Cannabis Oil

Malata di Parkinson assume olio di cannabis: dopo pochi minuti svaniscono i tremori



Ha forti tremori e non riesce a parlare, Jill è affetta da morbo di Parkinson e artrite reumatoide. Ogni giorno assume i farmaci prescritti dal suo medico, che però …

CBD Essence
Show More

Related Articles

29 Comments

  1. Quando mangia il biscotto mi fa male il cuore
    Poveretta perché la sua vita ê triste e soffre molto😭😭😭

  2. Io sono malato di cancro e, se un giorno dico se, dovessi scoprire che la MARJAGJOVANNA mi fa bene la fumerei anche in chiesa, negli ospedali davanti alle caserme degli alpini ai funerali, ai matrimoni. E SONO SICURO CHE LA LEGGE MI DAREBBE RAGIONE

  3. Complimenti a fanpage che porta a conoscenza di questi problemi.
    Chi di dovere si svegli una volta per tutte!!!!!

  4. Da non credere il fatto che non si possa legalizzare una simile cura.
    È a scopo terapeutico!!!!!

  5. GRILLO dei 5 Stelle è da tempo che lo dice! Guardate un suo video. Altri politici non lo fanno perché dicono ciò che gli impongono di dire come pd e pdl

  6. Ma perché privarci di una pianta che ci da la natura? E anche se volessimo solo fumarla? Non è dittatura privare qualcosa di naturale????? Allora l'ALCOL????

  7. Non può essere legalizzata in Italia perché altrimenti le multinazionali farmaceutiche non né trarrebbero guadagno sulla nostra pelle…

  8. Ogni uno di noi dovrebbe essere libero di fare ciò che ritiene giusto per la sua vita. Se canabis ha questi effetti benefici immediati straordinari perché non commercializzarlo.?Forse una risposta c'è.

  9. A livello terapeutico io lo trovo corretto legalizzarlo! Ma utilizzarlo per sballarsi e fare gli alternativi dico ora e sempre NO! Terapia SI! Per far il figo NO!

  10. Industrie farmaceutiche bastarde…. economia maligna creata per far soldi e impoverire gli altri… nessuno di sti potenti ha mai fatto gli interessi del popolo, ci avvelenano e ci fanno ammalare per poi fare soldi a palate "curandoci"… ci vuole una rivolta mondiale….. ecologia e il nostro benessere al centro di tutto 💪💪e che i potenti periscano al posto nostro

  11. Mi ha fatto impressione vedere questo video.
    Qui in Canada e stata legalizzata la marijuana.
    Good job Fanpage, I really enjoy watching your videos.
    Ciao belli

  12. Anch io la uso da quando sono stata colpita dalla malattia e fa meglio di mille pastiglie …il guaio è tutto un fatto politico …le case farmaceutiche nn guadagnerebbero più sulla nostra pelle …

  13. Altrimenti le case farmaceutiche di che campano??????? Chissà quante altre soluzioni per altretante patologie si potrebbero curare attraverso terapie con fonti naturali , noi non ne abbiamo minimamente idea è faranno di tutto x non farcelo mai sapere. Se c'e qualcuno che osa , sono tutti li a cercare di fermarli in ogni modo. Ricordate dottor di bella ospitato spesso da Costanzo, sparito , poi dottor mozzi invitato da Vespa sparito. E qualche altro che ci ha provato. Fatevi una domanda è datevi una risposta. Il fatto e' che le persone siamo troppo ignoranti è crediamo solo a quello che ci vogliono far credere senza battere ciglio. Siamo solo dei burattini in mano ha persone che ci manofrano senza neanche accorgersene. Cretetici .

  14. Però molte persone vogliono la cannabis legalizzata non per uso terapeutico ma solo per sballarsi..

  15. Giusto legalizzarla solo sotto prescrizione medica. Odio quanto i " fattoni " usano il fatto che possa dare benefici come scusa per legalizzarla e rendere libero l ' uso solo perché al momento si drogano illegalmente

  16. Bevi invece quanto ti pare, crepa di cirrosi è legalissimo… Grazie Salvini che ci tuteli la salute…

  17. X quello che ne so io ce' anche un altro atrezzo che si chiama gondola x il parkinson e i tremori .

  18. Mi fa '😭😭😭 , usata con le dovute precauzioni , attraverso la natura , e non la solita chimica cancerogena , trovi solievo !!! Ne sono strafelice , detto da uno che non beve , e non fuma !! Grazie , non accetto commenti provocatori dai soliti fenomeni , astenersi grazie !!

  19. Io soffro tanto di emicrania !! Una cura , un velonissimo farmaco , Aulin , ho pensato tante volte , di provare , ma non fumo , ho paura a 44 anni di diventarne dipendente !!😬😬😬. Mi sono rotto le palle , pero' , di avvelenarmi !!!

Back to top button
Close